Home

Preseleziona la ricerca

B&B Trulli e Puglia

Il B&B Trulli e Puglia si trova nel centro storico di Alberobello e permette ai turisti di poter soggiornare nell’incantevole cornice di un trullo, e di assaggiare i prodotti tipici del territorio, che il proprietario Mimmo avrà il piacere di farvi degustare.

Chi sceglie questa struttura rivettiva potrà vivere concretamente le tradizioni locali, in queste tipiche strutture per le quali la città è famosa, restaurate secondo quanto tramandato dai maestri trullari.

Si può prenotare un trullo di tipologia classica, superior o suite, ognuna con proprie caratteristiche, ma tutte qualificate da un ambiente di suggestiva bellezza unito alla comodità di moderni comfort.

Inoltre, il Bed and Breakfast coccola i propri clienti con alcuni servizi speciali: sono infatti organizzate degustazioni dell’olio prodotto dalle terre di proprietà dello staff o dei fantastici vini pugliesi; lezioni di cucina con “mamma” Cosima per imparare a preparare alcune delle rinomate ricette pugliesi; ma anche tour di Alberobello a passeggio con Mimmo, e molto altro. Infine, è possibile portare con sé un pezzetto di questa terra, acquistando nell’annesso negozio prodotti enogastronomici e artigianali locali e pugliesi.

Indirizzo: Via Monte San Michele, 58
70011 - Alberobello (Ba)
Telefono: 080 4324376   080 2461736
Cellulare: 347 5538539
Mail: info@trulliepuglia.com
Sito: www.trulliepuglia.com



Galleria Fotografica

Lascia un commento